Le Fila-Sporte di Azul Onlus

Quelle classiche come il "Giro Giro Tondo" e "La bella lavanderia", ma anche quelle moderne, bellissime, come "Le Percore Stelle" e "Pace & Perdono" dell’artista Massimiliano Maiucchi. Sono le filastrocche, le storie in rima con cui abbiamo scelto di decorare le nostre speciali sporte, che diventano così Fila-sporte.

Un’idea semplice e creativa, che unisce utilità e fantasia e che può diventare un regalo per gli amici o, semplicemente, un acquisto per dare un tocco di colore e allegria alle abitudini di tutti i giorni.

Acquistare le Fila-sporte è semplicissimo: basta fare una donazione ad Azul Onlus seguendo le indicazioni al link: http://www.azulonlus.it/index.php/cosa-puoi-fare-tu/donazioniPer ogni Fila-sporta è richiesto un contributo minimo di 5 euro (a cui bisogna aggiungere 3 euro in caso di spedizione); per perfezionare l'ordine sarà poi necessario mandare una e-mail con l'indicazione dell'avvenuta donazione e del recapito per l’eventuale spedizione a all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Fila-sporte sono di garza telata e misurano 35X40 centimetri.

Con l’acquisto delle Fila-sporte di Azul Onlus ci permetterete di continuare a sostenere la nursery di Chibote, in Zambia, provvedendo alla merenda quotidiana dei piccoli alunni, tutti di età compresa tra i 3 e i 5 anni, alle spese di manutenzione della struttura e agli stipendi dei due insegnanti.

Inoltre, ci permetterete di continuare di studiare, esaminare e far conoscere, attraverso le più ampie e varie forme di iniziative di sensibilizzazione, le problematiche che riguardano i minori e di diffondere la conoscenza dei loro diritti per favorirne il pieno rispetto.

Sei qui: Home Cosa puoi fare tu Le Fila-Sporte